Sei in Aggiornato il: 23 Marzo 2017

Le giornate FAI nei Palazzi della Camera di commercio di Torino (25-26/03/2017)

Il 25 e 26 marzo la Camera di commercio di Torino partecipa alle giornate FAI di primavera, aprendo al pubblico le porte dei suoi Palazzi: palazzo Birago di Borgaro, sede istituzionale dell’ente; Palazzo Affari, sede degli uffici al pubblico; Centro Congressi Torino Incontra, Azienda Speciale della Camera di commercio di Torino e infine Borsa Valori, unica sede attualmente in disuso.

Dalle 10 alle 18 sarà possibile visitare questi palazzi ricchi di storia, progettati da architetti e ingegneri illustri nel panorama nazionale e internazionale, come  Filippo Juvarra, Carlo Mollino, Aimaro Isola e Roberto Gabetti.

Lungo i percorsi di visita si terranno dei concerti a cura dell’Opera Munifica Istruzione:
  - Sabato 25 a Palazzo Birago alle ore 17 e al Centro Congressi Torino Incontra alle ore 16 e alle ore 17
  - Domenica 26  al Centro Congressi Torino Incontra alle ore 16 e alle ore 17.

Intanto, davanti a Palazzo Birago ci saranno gli stand di "Aspettando CioccolaTO", con una decina di Maestri del Gusto.

Per informazioni su tutti i luoghi visitabili durante le giornate di Primavera del FAI consulta il sito http://www.giornatefai.it/

Leggi il Comunicato stampa (PDF 290Kb)

Tags:
Contatto: