Sei in Aggiornato il: 23 Maggio 2017

Laboratorio CSR – Responsabilità sociale d’impresa
Torino Incontra – Sala Giolitti
Via Nino Costa, 8 - Torino

Grazie per avere partecipato al monitoraggio di novembre 2016 sulle imprese responsabili! Le risposte delle imprese impegnate e sensibili ai temi della responsabilità sociale sono state numerose e ci hanno permesso di aggiornare lo scenario della CSR in Piemonte: quali imprese, con quali motivazioni, con quali progetti per il futuro e che tipo difficoltà si trovano ad affrontare quando pensano in termini di business responsabile.

Le imprese del territorio sono invitate a partecipare al Laboratorio CSR
All’interno delle attività del progetto CSRPiemonte, Regione Piemonte e Unioncamere Piemonte, con la Camera di commercio di Torino, propongono un workshop per le imprese, nel corso del quale verranno condivisi i principali risultati dell’indagine e le principali esperienze, buone prassi e progetti legati alla responsabilità sociale d’impresa!
Parleremo inoltre di processi collaborativi e nuovi modelli di partnership, di cultura e Csr, di reti d’impresa e Benefit Corporation, di sostenibilità ambientale e certificazioni, a 25 anni dalla nascita dell’Ecolabel europeo.
Interverranno Riccardo Lombardo e Grace De Girolamo per il progetto CSRPiemonte, Rossella Sobrero di Koinetica per le reti d’impresa, Daniela Fenoglio della Camera di commercio di Torino per la rete di qualità Maestri del Gusto, Marco Glisoni per Arpa Piemonte, con una testimonianza d’impresa per il marchio Ecolabel, Marzia Camarda di Verba Volant per la sinergia possibile tra CSR e Cultura.

L’iscrizione è gratuita al seguente link: http://piemontedesk.pie.camcom.it/iniziative/laboratorioCSR

Sezione Evento:
Tipo evento: