Sei in Aggiornato il: 14 Giugno 2017

Italia per le imprese: con le PMI verso i mercati esteri. Roadshow per l'internazionalizzazione

Mercoledì 14 Giugno 2017 - 09:30
Centro Congressi Unione Industriale

Le istituzioni e le organizzazioni imprenditoriali incontrano le aziende sui temi dell'internazionalizzazione nel corso di un Roadshow promosso e sostenuto dal Ministero dello Sviluppo Economico e organizzato da ICE-Agenzia in collaborazione con Unione Industriale Torino, partner territoriale dell'iniziativa.

Un'iniziativa che vede insieme tutti i soggetti pubblici e privati del Sistema Italia a fianco delle imprese per vincere la sfida nei mercati mondiali ed individuare nuove opportunità di business.

Il format prevede dalle 09:30 alle 11:30, una sessione plenaria con ospiti di rilievo del mondo istituzionale e finanziario che illustreranno gli strumenti e le strategie a sostegno delle imprese sui mercati globali.

A seguire, dalle 13:00 alle 18:00, gli imprenditori potranno richiedere incontri individuali con i rappresentanti delle organizzazioni pubbliche e private presenti per approfondire le opportunità di internazionalizzazione ed elaborare una strategia di mercato personalizzata.

ISCRIZIONE ONLINE
La partecipazione è gratuita.
Per ulteriori informazioni:
roadshow@ice.it - www.roadshow.ice.it
N.B.: le richieste di incontri individuali con i rappresentanti delle organizzazioni presenti saranno evase fino ad esaurimento dei tempi a disposizione.

Tipo evento: