Sei in Aggiornato il: 4 Dicembre 2017

Iscrizioni, cancellazioni e consistenze del R.I.

Le tabelle relative alle iscrizioni ed alle cessazioni registrate trimestralmente sono ottenute da una elaborazione delle informazioni contenute nel Registro Imprese ed estratte mediante la banca dati StockView - Infocamere.
Questa banca dati consente una navigazione interattiva nei dati del Registro Imprese, di conseguenza le informazioni a disposizione subiscono continui aggiornamenti dovuti all´attività degli uffici.
La colonna delle tabelle relativa alle Registrate indica la consistenza delle imprese iscritte nella provincia di Torino a partire dal 1° gennaio 1900 alla data dell’aggiornamento; le iscrizioni e le cessazioni si riferiscono al trimestre considerato.
Si precisa inoltre che i dati sull’attività economica sono riferiti all’attività prevalente dell’impresa.

REGISTRAZIONI ISCRIZIONI CESSAZIONI

In provincia di Torino per attività economica e natura giuridica dell'impresa

In provincia di Torino per comune e attività economica dell'impresa

Contatto: