Sei in Aggiornato il: 4 Febbraio 2016

Iscrizione per inizio nuova attività artigiana presso l’unità locale

MOD. BASE: UL - SEZ. APERTURA (oppure Sez. Modifica nel caso in cui l’attività inizi presso una unità locale già aperta al Registro Imprese)
Compilare tutti i riquadri del modello, con particolare attenzione al primo relativo al tipo unità locale nel quale indicare :
codice IAA – SEDE DELL’IMPRESA ARTIGIANA
codice SO - SEDE OPERATIVA.

MOD. SECONDARIO: INT.P (uno per ciascun socio, nel caso di s.a.s. per ciascun accomandatario) - SEZ. MODIFICA PERSONA

• quadro 1/ DATI ANAGRAFICI (indicare i dati del socio senza compilare la data effetto)
  • quadro AB/ DATI ARTIGIANI (compilare il dato relativo alla “partecipazione al lavoro” scegliendo con il tasto F4 le opzioni: “inclusione di socio partecipante”, oppure “inclusione di socio non partecipante”; i dati dell’eventuale familiare coadiuvante; la data effetto)

MOD. SECONDARIO: AA

• quadro / GENERALITÀ’ ARTIGIANE (selezionare la richiesta d’iscrizione e le dichiarazioni).
  • quadro 1 / SEDE DELL’ATTIVITA’ ARTIGIANA (scrivere i dati della sede artigiana e completare il riquadro).
  • quadro2 / ATTIVITÀ ARTIGIANA (scrivere la descrizione dell’attività artigiana e completare il riquadro).
  • quadro3 / MAESTRANZE OCCUPATE
  • quadro 4 / ATTREZZATURE E MACCHINARI