Sei in Aggiornato il: 20 Settembre 2017

Indagine meccanica torinese

Condividi questa pagina

La Camera di commercio di Torino in collaborazione con l’AMMA (Aziende Meccaniche Meccatroniche Associate) e l’API Torino (Associazione Piccole e Medie Imprese di Torino e Provincia), ha avviato un’indagine sulle imprese torinesi della meccanica, settore da sempre strategico per l’economia del nostro territorio.

L’obiettivo della ricerca è di far emergere il posizionamento delle imprese all’interno della filiera, la presenza sui mercati esteri, le innovazioni realizzate e la spesa sostenuta in ricerca e sviluppo.

Sarà anche realizzato un approfondimento sugli investimenti effettuati, sull’evoluzione degli assetti proprietari delle imprese e le strategie aziendali che si intendono adottare nel breve periodo.

I risultati raccolti saranno utilizzati per progettare azioni ed interventi finalizzati alla promozione del comparto.

Questa indagine é condotta tramite la somministrazione on line di un questionario alle imprese del settore a cui é stato inviato un link personalizzato.

La compilazione on line del questionario non richiede più di  20 minuti e la collaborazione delle imprese è di fondamentale importanza per migliorare la conoscenza di di un settore rilevante dell’economia provinciale. 

Il termine ultimo per la compilazione del questionario é il 25 settembre 2017.

Per chiedere assistenza per la compilazione del questionario, contattare:

 

Per scaricare il questionario di indagine cliccare qui.

 

 


Ti è stata utile questa pagina?: 
Contatto: