Sei in Aggiornato il: 27 Giugno 2016

ILA Brokerage Event - Berlino (1-3/6/2016)

Nell'ambito di ILA Air Show Berlin 2016 la rete Enterprise Europe Network organizza un evento di informazione e matchmaking dedicato a imprese e ricercatori in ambito aerospazio. La partecipazione è gratuita.

ILA Air Show

La Camera di commercio di Torino organizza insieme alla rete Enterprise Europe Network nell'ambito di ILA Airshow Berlin  2016 una serie di appuntamenti dedicati a Imprese e istituzioni di ricerca nell'ambito aerospaziale.

La prima edizione si tenne nel 2014 e vide la partecipazione di 270 imprese da 32 paesi rappresentando uno degli eventi di punta dell'intera fiera.

L'edizione 2016 prevede, oltre a sessioni informative sui programmi di ricerca e opportunità di finanziamenti europei, la possibilità per imprese e ricercatori di presentarsi ad una platea internazionale con un breve pitch dedicato, per il quale ci si può prenotare entro il 22 Aprile. Saranno inoltre organizzati dei tour di taglio sia commerciale che tecnologico, per favorire i contatti con espositori e altri partecipanti.

L'iniziativa del Matchmaking (B2B) consentirà di incontrare potenziali partner - commerciali, tecnologici e di ricerca - attraverso un sistema preorganizzato di incontri: E' già possibile registrarsi inserendo un proprio profilo di  collaborazione al fine di selezionare i contatti di interesse e di essere selzionati dagli altri partecipanti per incontri di circa mezz'ora che saranno programmati nel corso dei tre giorni dell'evento.

Gli incontri si terranno dal 1° al 3 giugno presso la venue della fiera, al Berlin ExpoCenter Airport. L'evento è completamente gratuito per gli espositori e i visitatori della fiera*, previa registrazione e inserimento di un proprio cooperation profile sul sito www.b2match.eu/ila2016  entro il 26 maggio, selezionando come support office "IT-EEN INNOVATION ALPS".

*Si segnala che i visitatori devono tuttavia essere muniti di un biglietto per la fiera, acquistabile anticipatamente a questo link https://mb-ila.shop.secutix.com/list/otherProducts?lang=en.

Per ulteriori informazioni si rimanda al sito www.b2match.eu/ila2016; l'ufficio ALPS - EEN della Camera di commercio di Torino è a disposizione ai seguenti recapiti:

Daniela Cena, Chiara Soffietti, tel 011 5716 325/ 2, e-mail innovazione@to.camcom.it

Contatto: