Sei in Aggiornato il: 22 Marzo 2017

HOSTELCUBA (25-27/04/2017)

Condividi questa pagina

La Camera di commercio di Torino informa le aziende che in occasione della II° edizione del “Salon International para Restaurantes Hoteles y Servicios Turisticos” HOSTELCUBA 2017 che si terrà a Cuba dal 25 al 27 aprile p.v. l’ICE AVANA propone alle aziende interessate un servizio rientrante nella tipologia  “Eventi promozionali e di comunicazione – servizio di Catalogoteca”.

Il suddetto servizio costituisce un’eccellente opportunità, per le aziende che non saranno direttamente presenti in fiera, di approfondire la conoscenza del settore e di entrare in contatto con la platea di potenziali clienti/partner cubani presenti alla manifestazione fieristica e sarà cosi articolato:
- mailing ad operatori cubani di un breve testo in spagnolo relativo alla vs. presenza presso la "Catalogoteca ICE"
- allestimento di un angolo espositivo presso lo stand ICE con i vostri cataloghi/materiale informativo/multimediale
- assistenza di personale in fiera per fornire informazioni sui vostri prodotti ai visitatori e agli operatori interessati e per ritirare i relativi biglietti da visita  (registrando il motivo di interesse)
- invio di un rapporto contenente l’elenco delle controparti a cui è stato consegnato il vostro materiale e le eventuali richieste di contatto, a 10 gg. lavorativi dalla chiusura della fiera

Costo del servizio: 1 giornata uomo (300 euro – tariffario ICE) + max 150 euro di costi esterni (per spese telefoniche, tipografiche, trasporti personale a contratto etc.) fatturati sulla base dei costi effettivi oltre all’IVA se dovuta.

Ai corrispettivi ICE (esclusi i costi esterni) si applicano gli sconti dettagliati sulla pagina del sito: www.ice.gov.it/servizi ed alla seconda pagina del modulo allegato.

Entro il 31 marzo p.v. le aziende interessate alla proposta dovranno compilare e restituire il modulo di accettazione servizi allegato, debitamente timbrato e firmato per accettazione inviando inoltre contestualmente il relativo materiale promozionale in lingua spagnola (cataloghi, schede prodotti, presentazioni aziendali, file multimediali) che potranno eventualmente essere stampati in loco .

N.B. il servizio sara erogabile solo alle aziende di diritto italiano e a fronte dell’adesione di almeno tre aziende.


Ti è stata utile questa pagina?: 
Contatto: