Sei in Aggiornato il: 13 Aprile 2017

Horizon 2020 – Clean Sky2 Info Day for SMEs

Venerdì, 28 Aprile, 2017 -
Torino Incontra

La Camera di commercio organizza un seminario sulle opportunità per le PMI offerte dai bandi europei Clean Sky , il più vasto programma europeo per lo sviluppo di tecnologie che contribuiscano alla riduzione delle emissioni di CO2, NOX e livelli del rumore nel trasporto aereo.

In occasione della review annuale della piattaforma Clean Sky2 Large Passenger Aircraft, coordinata da Airbus, saranno presenti a Torino rappresentanti delle principali aziende aeronautiche, sia velivoliste (e.g. Airbus, Casa, Dassault, Saab) che motoristiche (e.g. Safran, Rolls-Royce, Avio Aero).

A seguito di una introduzione da parte della Commissione Europea e del CS Joint Undertaking su Clean Sky e sulle modalità di partecipazione previste per le PMI, a testimonianza delle esperienza maturata “sul campo” seguiranno una serie di interventi da parte del Leader Clean Sky Airbus, del Core Partner Avio Aero e della PMI APR.

Per le aziende che ne facciano richiesta tramite il form di iscrizione, sarà  valutata la possibilità di organizzare appuntamenti individuali con le imprese coinvolte in Clean Sky presenti all'evento.

La partecipazione al seminario, che si svolgerà in lingua inglese, è gratuita, previa registrazione  entro il  27 aprile 2017.

Costo:

La partecipazione è gratuita, ma è richiesta la registrazione

Posti disponibili:
Partecipa all'Evento:

Per iscriverti devi autenticarti o registrarti al sito

Sezione Evento:
Tipo evento: