Sei in Aggiornato il: 14 Novembre 2016

Generazione bilingue ed economia franco-italiana: un’alleanza per il futuro

Mercoledì 16 novembre 2016   - 15.00 - 18.30
Centro dei congressi, Sala Giolitti
Via Nino Costa, 8  - Torino

L’Ambasciata Francese in Italia e l’Institut Francais Italia, in collaborazione con l’Associazione Sodalitas, il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, la Camera di commercio di Torino e l’Università Italo Francese propongono un interessante incontro che si terrà mercoledì 16 novembre 2016 a Torino presso il Centro Congressi “Torino Incontra” a partire dalle ore 14.30, come da programma allegato.
Il meeting fornirà una preziosa occasione di confronto fra imprese, istituzioni e scuole del circuito ESABAC* per approfondire lo stato dell’arte delle relazioni economiche franco italiane, le caratteristiche del sistema ESABC e le opportunità di attivare percorsi di alternanza scuola – lavoro nell’ambito di tale sistema al fine di trovare soluzioni e sbocchi soddisfacentii alle previsioni contenute nella LEGGE 13 luglio 2015, n. 107.

Programma ed iscrizioni