Sei in Aggiornato il: 27 Luglio 2017

Gazprom Neft si presenta alle aziende piemontesi (28/07/2017)

La Camera di commercio di Torino è lieta di segnalare alle imprese interessate l'iniziativa "Gazprom Neft si presenta alle aziende piemontesi", che si svolgerà a Torino il 28 Luglio 2017 presso la Sala Piemonte del Centro Congressi dell'Unione Industriale di Torino.

Grazie all’accordo firmato con il Politecnico di Torino, le imprese piemontesi avranno l'opportunità di partecipare a un incontro con una delegazione di questo importante gruppo petrolifero russo, volto a conoscere la società e comprendere come poter operare nel Paese.

La Gazprom Neft è una delle prime venti compagnie petrolifere al mondo e opera nell’estrazione e nella raffinazione del petrolio, nonchè nella commercializzazione di prodotti petroliferi.

Le aziende interessate a partecipare potranno confermare la loro adesione QUI.

Servizio Estero Unione Industriale
Tel.: 011/ 5718296 – 011/5718562