Sei in Aggiornato il: 27 Giugno 2016

European Space Solutions, Brokerage Event (31/5-3/6/2016)

Condividi questa pagina

Brokerage Event sulle soluzioni innovative nate nell'ambito delle tecnologie per lo spazio, ma che possono avere numerose applicazioni anche ad ambiti terrestri. Il B2B si svolgerà all'Aja dal 31 maggio al 3 giugno nell'ambito della Conferenza internazionale omonima promossa dalla Commissione europea.

ESS

 

La Camera di commercio di Torino con la rete Enterprise Europe Network partecipa all'organizzazione dell'evento di brokeraggio dedicato alle tecnologie dello spazio che si svolge nell'ambito della conferenza internazionale European Space Solutions, in programma all'Aja nei Paesi Bassi, dal 30 maggio al 3 giugno 2016.

La conferenza riunirà le imprese e il settore pubblico agli uitlizzatori e sviluppatori di soluzioni pensate per lo spazio ma con possibili applicazioni terrestri: saranno presenti imprenditori, start-up, investitori, ricercatori e policy makers.

A questo link il programma competo e i dettagli www.european-space-solutions.com

Matchmaking sessions

Le sessioni di meeting bilaterali si svolgeranno durante tutta la settimana e consentiranno di trovare contatti e possibili partner tecnologici e per la partecipazione a progetti internazionali: per poter partecipare è necessario registrarsi e inserire un proprio profilo in inglese sul sito dedicato: www.b2match.eu/european-space-solutions.

La partecipazione è gratuita ma la registrazione è necessaria. L'evento si terrà al World Forum Convention Centre, Churchillplein 10, The Hague, Netherlands.

Focus tematici 2016:

  • Agricoltura & food
  • Smart mobility
  • Cambiamenti climatici
  • Salute
  • Energia
  • Monitoraggio dei delta fluviali

Registrazione e inserimento dei profili entro il 27 maggio 2016: prima ci si registra e più il proprio profilo sarà visibile agli altri partecipanti e ai visitatori, consentendo di ottenere più appuntamenti.

In fase di registrazione, inserire come "Support Office"  la Camera di commercio di Torino. Per ulteriori informazioni: Daniela Cena - 011 5716 325 d.cena@to.camcom.it


Ti è stata utile questa pagina?: 
Contatto: