Sei in Aggiornato il: 13 Febbraio 2017

Contestuale cancellazione dal registro imprese

La cancellazione di impresa individuale annotata come Impresa Artigiana va firmata in ogni caso dal titolare; se non dispone della firma digitale occorre allegare il modello procura comunica, con l’indicazione del codice pratica, ed il documento di identità del firmatario.

Entrati nella pagina di “Cancellazione”:

• selezionare la CCIAA destinataria e il codice fiscale (oppure CCIAA Sede e N°REA) dell’impresa individuale
  • utilizzare il tasto “Dati Impresa” (per selezionare l’impresa già iscritta)
  • selezionare una pagina tra quelle del menù proposto per la composizione della denuncia di cancellazione, da compilare come indicato nelle schede corrispondenti, e completare la pratica con la compilazione della pagina del Dichiarante.

tipo cessazione

Selezionata la pagina CONTESTUALE CANCELLAZIONE DAL REGISTRO IMPRESE (nel caso in cui si intenda comunicare, unitamente alla cancellazione dall’Albo Artigiani, la cancellazione dal Registro Imprese) e la dichiarazione di responsabilità della pagina successiva, indicare la data e il motivo della richiesta.

cancellazione contestuale dal ri

Pratica telematica: bollo : 17,50 - diritti 0,00