Sei in Aggiornato il: 25 Ottobre 2016

Christie’s a Palazzo Birago: the Italian Sale (14/09/2016)

Condividi questa pagina

A Palazzo Birago l’ormai consueto appuntamento di settembre con Christie’s, la celebre casa d’aste che quest’anno celebra il suo 250° anniversario.

Christie’s a Palazzo Birago: preview dell’Italian Sale (14/09/2016)

Torna a Palazzo Birago l’ormai consueto appuntamento di settembre con la preview dell’Italian Sale curata da Christie’s, la celebre casa d’aste che quest’anno celebra il suo 250° anniversario.
Mercoledì 14 settembre, dalle 10 alle 19 le sale del Piano Nobile della sede della Camera di commercio ospiteranno una selezione delle opere dei maestri dell’arte italiana del XX secolo, che saranno presentate anche a Milano e Roma e che il 6 ottobre andranno all’asta in King Street a Londra.
L'ingresso alla mostra è libero.
Fontana, Burri, Castellani, Festa, Paolini, Zorio, Schifano, Rama e Boetti (in foto) gli artisti le cui opere sono in esposizione.

Nel cortile di Palazzo Birago fino a novembre è possibile ammirare anche Meduse, opera di Enrica Borghi.  L’esposizione è parte di Arte alle Corti, un percorso espositivo di installazioni e sculture di arte contemporanea nelle corti dei grandi palazzi storici di Torino.


Ti è stata utile questa pagina?: 
Contatto: