Sei in Aggiornato il: 28 Ottobre 2015

Bando Master IN.SE. Imprese Nuove e Sviluppo Economico

L'Università Telematica "Universitas Mercatorum" organizza il Master Universitario di I° livello "IN.SE. Imprese Nuove e Sviluppo Economico" destinato a giovani, con laurea almeno triennale, portatori di una idea imprenditoriale che intendono realizzare e su cui vogliono costruire il proprio futuro.

Il Master, che conferisce 60 CFU (crediti formativi universitari) ed è realizzato con la partnership dell'Istituto G. Tagliacarne, si svolgerà in regime semi-residenziale a Roma e alternerà momenti di didattica in aula ad attività di e-learning e assistenza nella realizzazione della propria idea imprenditoriale.

Ulteriori informazioni sul Master sono disponibili al seguente indirizzo internet:

Il presente bando disciplina le modalità di erogazione delle borse di studio grazie al sostegno finanziario dell'Unioncamere, di Camere di Commercio e di Unioni Regionali.

Il termine ultimo per la presentazione della richiesta della borsa è il 25 giugno 2012.

Per ulteriori informazioni:
Università Telematica delle Camere di Commercio Italiane "Universitas Mercatorum"
Segreteria di Ateneo
Via Appia Pignatelli n. 62- 00178 - Roma