Sei in Aggiornato il: 3 Novembre 2015

Avviso pubblico di procedura comparativa per l'affidamento studio ''Osservatorio sulla filiera autoveicolare italiana'' 2014

La Camera di commercio di Torino e la Camera di commercio di Modena, con la compartecipazione dell’ANFIA (Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica), intendono realizzare l’edizione 2014 dello studio denominato “Osservatorio sulla filiera autoveicolare  italiana”,  allo scopo di colmare un’esigenza conoscitiva su un settore strategico per lo sviluppo locale e che appartiene alla storia industriale del territorio.

Lo studio comprende l’analisi di tutta la filiera autoveicolare nazionale ed è un prezioso punto di riferimento per tutti gli studiosi, i decisori, gli amministratori pubblici e quanti operano a vario titolo nel comparto autoveicolare. Contiene inoltre gli approfondimenti sui distretti autoveicolari del Piemonte e della provincia di Modena. Si articolerà in un’unica relazione di studio, contenente una parte comune e gli approfondimenti sui distretti autoveicolari del Piemonte e della provincia di Modena.

L'affidamento dell'incarico dello studio in oggetto avverrà tramite una procedura comparativa, in conformità a quanto disposto dai commi 6 e 6bis dell'art. 7 D.Lgs n° 165/2001. Alla procedura comparativa possono partecipare sia le persone fisiche, sia le persone giuridiche.

Scarica l'avviso pubblico di procedura comparativa (pagine 7, 7Kb)

Scarica l'allegato A - questionario dell'indagine 2013 (pagine 5, 272Kb)
Scarica l'allegato B - modulo della domanda di partecipazione delle persone fisiche (pagine 2, 52Kb)

Scarica l'allegato B - modulo della domanda di partecipazione delle persone giuridiche (pagine 3, 50Kb)

Scarica l'allegato C -  griglia di valutazione (pagine 1, 18Kb)

Per informazioni contattare il Settore Studi, Statistica e Documentazione tel. 011/5714700 - 4706 fax. 011/5714710 e-mail: studi@to.camcom.it.

Contatto: