Sei in Aggiornato il: 3 Agosto 2016

Automotive Manufacturing Meetings Detroit (15-17/11/2016)

La Camera di commercio di Torino promuove la partecipazione agli Automotive Manufacturing Meetings (http://usa.automotivemeetings.com), un'importante occasione per far conoscere il potenziale di offerta e capacità di innovazione delle aziende alla committenza automobilistica americana e mondiale.

Saranno presenti oltre 800 imprese (car maker, tier 1 e tier 2 e subfornitori) provenienti da 25 Paesi, con almeno 10.000 incontri b2b organizzati (tra rappresentanti dell’engineering, procurement, supply chain, produzione, commodity team, fornitori di componenti e servizi).

Hanno già confermato la partecipazione aziende come Ford, Delphi, Eaton, FCA, Dakota, Piston Group, Valeo, Johnson Controls, Federal Mogul, Hutchinson, Lear, HP, Mubea, Auconem, Bosch, Brose che incontreranno i “supplier” internazionali nell’ambito di un’agenda di incontri pre-organizzata sulla base dell’incrocio domanda – offerta.

La partecipazione piemontese all’evento è inserita nel Progetto Integrato di Filiera (PIF) From Concept to Car, che il Centro Estero per l’Internazionalizzazione (Ceipiemonte) gestisce su incarico di Regione Piemonte, cofinanziato dal Fondo di Sviluppo e Coesione.

Per maggiori informazioni clicca qui

Contatto: