Sei in Aggiornato il: 26 Giugno 2017

Agevolazioni per imprese con marchi storici: come accedere alle opportunità del MISE (13/03/2017)

Condividi questa pagina

Sei una micro, piccola o media impresa che può vantare un marchio la cui domanda di primo deposito, presso l’UIBM, sia antecedente il 1° gennaio 1967?

Sei la realtà imprenditoriale a cui proponiamo un incontro informativo per spiegare i contenuti del "Bando per la concessione di agevolazioni alle imprese per la valorizzazione dei marchi la cui domanda di deposito sia antecedente al 1 gennaio 1967".

Lunedì 13 marzo 2017 alle ore 14:00, presso il centro congressi Torino Incontra, in sala Sella, Via Nino Costa 8 Torino, vieni ad incontrare la dott.ssa Marilina Labia, di Unuioncamere nazionale, ti spiegherà i contenuti del bando e le modalità di partecipazione al medesimo.

Si tratta di un intervento agevolativo promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico (MiSE) - Direzione Generale per la Lotta alla Contraffazione – Ufficio Italiano Brevetti e Marchi (DGLC - UIBM) e gestito dall’UNIONCAMERE, mirato a sostenere la capacità competitiva delle PMI attraverso il rilancio e la valorizzazione economica dei marchi che rappresentano un pezzo di storia del nostro Paese.

Le agevolazioni sono finalizzate all'acquisto di beni strumentali e di servizi specialistici esterni per favorire la valorizzazione produttiva e commerciale del marchio e dei prodotti/servizi ad esso correlati, nonché il rafforzamento del marchio, la sua estensione a livello comunitario e/o internazionale, l’ampliamento della sua protezione.

Le risorse disponibili ammontano complessivamente a € 4.500.000,00 (quattro milioni e cinquecentomila).

La versione integrale del Bando e la relativa documentazione per la presentazione delle domande sono disponibili sul sito http://www.marchistorici.it

Il Form per l'assegnazione del numero di protocollo per la partecipazione al Bando sarà attivo a partire dalle ore 9.00 del 4 aprile 2017.

Scopri il 13 marzo come compilare correttamente la domanda per accedere al finanziamento!

L’iscrizione è gratuita e deve essere effettuata via Internet alla pagina www.to.camcom.it/agevolazioni-alle-imprese-con-marchi-storici

Non perdere l’occasione!


Tags: 
Ti è stata utile questa pagina?: 
Contatto: