Versione solo testo - Camera di commercio di Torino, 25 maggio 2013
Torna alla versione grafica - home

04/04/2012 - Assegnatari Voucher Fiere 2012



Torino, 25 maggio 2013
Ultimo aggiornamento: 23.05.2012



Export e internazionalizzazione

Preferiti Aggiungi ai preferiti  


04/04/2012 - ASSEGNATARI VOUCHER FIERE 2012


Contenuto pagina

L'8 maggio scorso la Giunta camerale ha deliberato lo stanziamento di fondi ulteriori a copertura delle domande idonee giunte oltre il numero di voucher inizialmente disponibili.

La lista sottostante contiene i nominativi delle aziende assegnatarie del voucher fiere 2012, con l'aggiornamento conseguente alla deliberazione di Giunta n. 102 dell'8/05/2012.

Scarica la graduatoria aggiornata


AVVISO IMPORTANTE: Si informa che sono ancora in corso le verifiche relative al regolare pagamento del diritto annuale e dei contributi.

Le aziende assegnatarie sono inoltre  invitate a prendere attenta visione delle modalità per la richiesta di liquidazione del voucher, così come sottoriportate.



MODALITA' PER LA RICHIESTA DI LIQUIDAZIONE DEL VOUCHER
Contrariamente a quanto indicato inizialmente, non è più necessario compilare la dichiarazione ai sensi dell'art. 3 della L. 136/2010 ("Tracciabilità dei flussi finanziari" e s.m.i.), né presentare il DURC (documento unico di regolarità contributiva) che verrà invece richiesto dallo stesso ente camerale su di un campione pari al 10% delle aziende beneficiarie.

L'impresa assegnataria del contributo dovrà inviare alla Camera di commercio di Torino, Settore Estero, per raccomandata a/r la documentazione comprovante la partecipazione alla fiera e la relativa effettuazione delle spese ammissibili, entro 45 giorni naturali e consecutivi dal termine delle stessa.

La documentazione dovrà comprendere:

A seguito del ricevimento della documentazione potranno essere richieste integrazioni o chiarimenti, indicando un termine entro il quale gli stessi devono essere presentati.

In caso di mancato rispetto di tale termine, il contributo non verrà erogato.

Qualora l'impresa abbia rinunciato all'utilizzo del voucher per cause di forza maggiore, sopraggiunte dal momento della presentazione della domanda, essa deve comunicare la rinuncia, specificandone le motivazioni.




DOCUMENTAZIONE
Di seguito si riportano i documenti utili per la presentazione della richiesta di liquiazione del voucher:

 



Quanto ti è stata utile questa pagina?
1 stella: poco utile, 2 stelle: abbastanza utile, 3 stelle: molto utile.



Ufficio di riferimento

Per informazioni rivolgersi a:

Settore Estero - Servizio Globus (settore certificato UNI EN ISO 9001:2008)

Riferimento
Indirizzo Via San Francesco da Paola 24 - terzo piano
10123 Torino
Telefono +39 011 571 6363
Fax +39 011 571 6369
E-mail globus@to.camcom.it
Orari lunedì, martedì, mercoledì e giovedì 9.00 - 12.15; 14.30 - 15.45; venerdì 9.00 - 12.15
URL http://www.to.camcom.it/globus

[ inizio pagina ]