Sei in Aggiornato il: 3 Novembre 2015

24-28/06/2013 - Missione automotive in Russia

La Camera di commercio di Torino promuove una Missione imprenditoriale in Russia dal 24 al 28 giugno, che sarà l’occasione per incontrare i Responsabili Acquisti e Tecnici di:

• costruttori auto domestici: AvtoVaz, UAZ

• costruttori camion e veicoli industriali domestici:  KAMAZ e GAZ Group

• costruttori auto e camion stranieri con siti produttivi in Russia: General Motors Rus, Volkswagen, Renault/Nissan, Scania, MAN, Volvo Trucks (l’interesse è rivolto alle aziende localizzate o aventi concreti piani di localizzazione in Russia)

• costruttori di macchine agricole e movimento terra: Concern Tractor Plants, Kirovez Group, Rostselmash.

L’iniziativa rientra nel Progetto Integrato di Filiera (PIF) From Concept To Car – The Torino-Piemonte complete automotive district gestito dal Centro Estero per l’Internazionalizzazione (Ceipiemonte) su incarico di Regione Piemonte e Camera di commercio di Torino.

Per ulteriori informazioni e adesioni:

Scadenza adesioni: 16 maggio