Sei in Aggiornato il: 3 Novembre 2015

19-24/05/2013 - Missione imprenditoriale in Turchia

La Camera di commercio di Torino, nell'ambito delle attività del Consorzio Camerale per l'Internazionalizzazione e dell'attività dei Desk, promuove una missione imprenditoriale in Turchia dal 19 al 24 maggio 2013 a carattere multisettoriale.
La partecipazione fa parte del Progetto Integrato di Mercato (PIM) Turchia gestito da Centro Estero per l’Internazionalizzazione (Ceipiemonte) su incarico di Regione Piemonte, Camera di comemrcio di Torino e Unioncamere Piemonte.
Grazie a tale progetto, a parziale rimborso delle spese, la quota di adesione è di € 500,00 e comprende un programma di approfondimenti con esperti di mercato e incontri b2b con controparti selezionate in base al settore di appartenenza delle aziende partecipanti.
La Turchia svolge da sempre il ruolo di importante crocevia tra Europa e Asia e rappresenta oggi uno dei più interessanti mercati europei per sviluppo e crescita economica. Per il Sistema Italia, già 4° partner commerciale assoluto della Turchia, si rilevano opportunità nel campo delle infrastrutture, delle energie rinnovabili, delle nuove tecnologie, del comparto calzaturiero, della concia e del trattamento delle acque.
Scadenza adesioni: 15  marzo 2013
Per maggiori informazioni e adesioni: http://iniziative.centroestero.org/iniziative.php?IDitem=762&action=view&preview=1
L'iniziativa rientra all'interno del Piano per l'Internazionalizzazione varato da Regione Piemonte e Unioncamere Piemonte e cofinanziato dal Fondo di Sviluppo e Coesione.