Sei in Aggiornato il: 3 Novembre 2015

19-22/11/2013 - Midest

L a Camera di commercio di Torino promuove la partecipazione a Midest 2013, salone internazionale sulla subfornitura e sulle tecnologie di processo che avrà luogo a Parigi dal 19 al 22 novembre 2013.

L'iniziativa rientra nel Progetto Integrato di Filiera (PIF) "Torino-Piemonte: the complete automotive district" gestito dal Centro Estero per l’Internazionalizzazione (Ceipiemonte) su incarico di Regione Piemonte e Camera di commercio di Torino.

Midest è fra le più importanti fiere internazionali della subfornitura industriale in Europa, ogni anno conta oltre 1.700 espositori e 45 mila visitatori provenienti da oltre 36 paesi.
Qui i fornitori di lavorazioni e componenti incontrano responsabili acquisti alla ricerca di nuove fonti di approvvigionamento e direttori tecnici interessati a individuare nuove soluzioni tecnologiche.
Scadenza adesioni: 27 maggio

Per ulteriori informazioni cansultare il sito www.iniziative.centroestero.org/iniziative

L'iniziativa fa parte del Piano per l'Internazionalizzazione di Regione Piemonte e Unioncamere Piemonte ed è cofinanziata dal Fondo di Sviluppo e Coesione.

Per informazioni:
Tiziana Addato, Paola Fornabaio