Sei in Aggiornato il: 8 Giugno 2017

16/10/2012 - Conferenza Stampa - Presentazione XV Edizione dell'indagine sulle spese delle famiglie torinesi

Martedì 16 ottobre, alle ore 11:00, presso la Sala Giunta della Camera di commercio di Torino, in via Carlo Alberto 16, avrà luogo la presentazione dei risultati della ricerca su Le spese delle famiglie torinesi nel 2011 e nel primo semestre 2012, XV edizione.

Il progetto di ricerca, condotto dalla Camera di commercio e, da quest’anno, condiviso con il CERIS-CNR con la collaborazione di Ascom e Confesercenti Torino, ha coinvolto un campione di 240 famiglie torinesi con lo scopo di monitorare la struttura  dei consumi  e i livelli di spesa in base alle caratteristiche dei nuclei familiari,  esplorando le abitudini di acquisto e i comportamenti di consumo emergenti.

Alla presentazione interverranno:

-     Alessandro Barberis, Presidente della Camera di commercio di Torino

-     Luigi Bollani, Docente di Statistica dell’Università degli Studi di Torino, curatore della ricerca

Si prega di confermare la partecipazione via e-mail a studi@to.camcom.it o per telefono ai numeri 011.5714.702/4706/4711

Contatto: