Sei in Aggiornato il: 3 Novembre 2015

16-20/04/2013 - Automec

La Camera di commercio di Torino organizza la partecipazione ad Automec offrendo alle imprese piemontesi la possibilità di aderire a quote agevolate.

L'iniziativa rientra nel Progetto Integrato di Filiera (PIF) Automotive OE e AM 2013 - From concept to car -The Torino Piemonte complete automotive district gestito dal Centro Estero per l’Internazionalizzazione (Ceipiemonte) su incarico di Regione Piemonte e Camera di commercio di Torino.

Il salone che si svolgerà a San Paolo dal 16 al 20 aprile 2013 si conferma meeting point ideale per le imprese interessate a presentare la propria produzione ad un pubblico altamente qualificato di oltre 67.000 operatori del settore, provenienti da 72 paesi.

Per ulteriori dettagli su costi e condizioni di partecipazione scarica la scheda tecnica.

Per informazioni:

Ceipiemonte S.c.p.a. - Corso Regio Parco 27 - 10152 Torino
Isabella Giuliano, Paola Fornabaio
Tel: 011 6700.630-638 Fax 011 6965456
multisettori@centroestero.org
industry@centroestero.org

L'iniziativa rientra all'interno del Piano per l'Internazionalizzazione varato da Regione Piemonte e Unioncamere Piemonte e cofinanziato dal Fondo di Sviluppo e Coesione.

Tags: