Sei in Aggiornato il: 8 Giugno 2017

15/10/2013 - Conferenza Stampa - Le spese delle famiglie torinesi nel 2012 e nel primo semestre 2013 - XVI edizione

Il 15 ottobre 2013, alle ore 11, presso la Sala Giunta della Camera di commercio di Torino, Via Carlo Alberto 16, avrà luogo la presentazione della XVI edizione dell'analisi dei dati delle spese delle famiglie torinesi - anno 2012 e primo semestre 2013.

Il progetto di ricerca, condotto dalla Camera di commercio e condiviso con il CERIS-CNR con la collaborazione di Ascom Confcommercio e Confesercenti Torino, ha coinvolto un campione di 240 famiglie torinesi con lo scopo di monitorare la struttura  dei consumi  e i livelli di spesa in base alle caratteristiche dei nuclei familiari,  esplorando le abitudini di acquisto e i comportamenti di consumo emergenti.

Alla presentazione interverranno:

-    Alessandro Barberis, Presidente della Camera di commercio di Torino

-    Secondo Rolfo, Direttore CERIS-CNR

-    Luigi Bollani, Docente di Statistica dell’Università degli Studi di Torino, curatore della ricerca

Si prega di confermare la partecipazione via e-mail a studi@to.camcom.it o per telefono ai numeri 011.5714.701/4702 /4711

Contatto: