Sei in Aggiornato il: 3 Novembre 2015

15-19/04/2013 - Missione imprenditoriale in India (settori infrastrutture, edilizia e costruzioni)

La Camera di commercio di Torino, nell'ambito delle attività del Consorzio Camerale per l'Internazionalizzazione e dell'attività dei Desk esteri, promuove una missione imprenditoriale in India in programma dal 15 al 19 Aprile 2013 (prima tappa Mumbai, seconda tappa da definirsi sulla base dei settori merceologici delle singole aziende aderenti).
I settori interessati dalla missione sono:
• Settore Design e complementi
• Illuminotecnica
• Infrastrutture, Edilizia e Costruzioni
• Energie Rinnovabili e Ambiente
• Macchine utensili
• Macchinari per l’edilizia

L’iniziativa mira a sostenere le PMI italiane nella ricerca di nuove opportunità commerciali in India, facilitando il contatto tra operatori attraverso l’organizzazione di incontri d’affari e/o visite aziendali con potenziali controparti locali.
La missione prevede l’organizzazione di un’agenda personalizzata di incontri d’affari con imprese indiane individuate sulla base delle specifiche esigenze di ogni singola azienda partecipante.

Per maggiori informazioni e adesioni:
Sportello Globus
E-mail: globus@to.camcom.it