Sei in Aggiornato il: 3 Novembre 2015

12-15/11/2013 - Elmia Subcontractor

La Camera di commercio di Torino promuove la partecipazione a  ELMIASubcontractor 2013, salone internazionale sulla subfornitura e tecnologie di processo che si tiene a Jönköping (Svezia) dal 12 al 15 novembre. L'iniziativa rientra nel Progetto Integrato di Filiera (PIF) "Torino-Piemonte: the complete automotive district"  gestito dal Centro Estero per l’Internazionalizzazione (Ceipiemonte) su incarico di Regione Piemonte e Camera di commercio di Torino.

ELMIA Subcontractor è fra le più importanti fiere internazionali della subfornitura industriale in Europa, ogni anno conta oltre 1.200 espositori e 14 mila visitatori provenienti da tutto il mondo.

All’evento espongono produttori di impianti industriali, processi produttivi avanzati,  componentistica elettronica, lavorazioni e meccanica di precisione, macchinari per lavorazione della plastica / gomma, tessile tecnico e microcomponenti, trattamenti superficiali, lavorazione del ferro e saldatura.

L'iniziativa fa parte del Piano per l'Internazionalizzazione di Regione Piemonte e Unioncamere Piemonte ed è cofinanziata dal Fondo di Sviluppo e Coesione.

Per informazioni:
Cristina Marietti, Tiziana Addato