Sei in Aggiornato il: 8 Giugno 2017

11/12/2012 - Conferenza Stampa - imprese innovative in provincia di Torino

L’11 dicembre 2012, alle h. 11,00, presso il Centro congressi Torino Incontra in Via Nino Costa 8 a Torino, sala Einaudi, avrà luogo la presentazione dello studio, del repertorio e del portale Ito su “ Le imprese innovative in provincia di Torino”.

L’Osservatorio, realizzato dalla Camera di commercio con la collaborazione del Politecnico di Torino, ha coinvolto un campione di imprese della provincia di Torino, con lo scopo di indagare i processi innovativi messi in atto, individuando nuove metriche di osservazione e di analisi dell’attività di innovazione. Alla ricerca è stata affiancata la realizzazione del “Repertorio delle imprese innovative in provincia di Torino”  e di iTo, www.innovativetorino.it, il nuovo portale creato dalla Camera di commercio di Torino per valorizzare in Italia e nel mondo le imprese innovative della provincia di Torino con l’obiettivo di formare una community attiva di imprese d’eccellenza a cui.
Alla presentazione interverranno:
- Alessandro Barberis, Presidente della Camera di commercio di Torino

- Giuseppe Scellato, Ricercatore del Politecnico di Torino

- Paolo Neirotti, Ricercatore del Politecnico di Torino

- Nicoletta Marchiandi, Responsabile del "Settore Innovazione tecnologica" della Camera di commercio di Torino

Si prega di confermare la partecipazione via e-mail a studi@to.camcom.it o per telefono ai numeri 011.5714.701/702/706/711

Contatto: