Sei in Aggiornato il: 3 Novembre 2015

11-13/06/2013 - Automechanika Middle East

La Camera di commercio di Torino organizza la presenza piemontese al salone Automechanika Middle East offrendo alle imprese piemontesi la possibilità di aderire a quote agevolate.

L'iniziativa rientra nel Progetto Integrato di Filiera (PIF) Automotive OE e AM 2013 - From concept to car -The Torino Piemonte complete automotive district, gestito dal Centro Estero per l'Internazionalizzazione (Ceipiemonte) su incarico di Regione Piemonte e Camera di commercio di Torino.

Il salone, che si svolgerà a Dubai dall'11 al 13 giugno 2013, è considerato il miglior punto di partenza per fare business nell'after market e componentistica auto in tutto il Medio Oriente.
Dubai infatti si trova in una posizione strategica tra l’Europa e l’Estremo Oriente con eccellenti collegamenti commerciali. Da qui si possono facilmente raggiungere i fruttuosi mercati del Medio Oriente, sub-continentali e africani, che complessivamente contano una popolazione di oltre 1 miliardo di persone.

Nel 2010 e 2011 Iran, Irak e Arabia Saudita per esempio, sono stati i principali Paesi di destinazione di aftermarket con un giro di affari di diversi milioni di dollari.

Per ulteriori dettagli sulle modalità di partecipazione scarica la scheda tecnica.

Per informazioni:

Ceipiemonte S.c.p.a. - Corso Regio Parco 27 - 10152 Torino
Cristina Marietti, Paola Fornabaio
Tel: 011 6700.630-638 Fax 011 6965456
cristina.marietti@centroestero.org;
industry@centroestero.org

L'iniziativa rientra all'interno del Piano per l'Internazionalizzazione varato da Regione Piemonte e Unioncamere Piemonte e cofinanziato dal Fondo di Sviluppo e Coesione.