Sei in Aggiornato il: 8 Giugno 2017

09/07/2013 - Conferenza Stampa - Osservatorio sulla filiera autoveicolare italiana 2013

Il 9 luglio 2013, alle ore 11, in Sala Giolitti presso il Centro Congressi Torino Incontra, Via Nino Costa 8 - Torino, avrà luogo la conferenza Stampa dell'edizione 2013 dell'Osservatorio sulla filiera autoveicolare italiana, realizzato in collaborazione con la Camera di commercio di Chieti, la Camera di commercio di Modena e l'ANFIA.

L’edizione 2013, nel rispetto del consolidato impianto di indagine degli anni passati, contiene alcuni approfondimenti specifici come l'andamento congiunturale degli ordinativi nei primi tre mesi del 2013,  l'andamento del fatturato nel 2012, il trend delle esportazioni, la dipendenza da FIAT, nonchè l'attivazione di collaborazioni fra imprese. Nello specifico, è stata approfondita l'analisi delle filiere autoveicolari  piemontese, abruzzese  e modenese.

Alla presentazione dei dati dello studio interverranno: Guido Bolatto, Segretario Generale della Camera di commercio di Torino; Mauro Ferrari, Presidente del Gruppo Componenti ANFIA; Giuseppe Russo e Filippo Chiesa, ricercatori di Step Ricerche srl, che hanno curato per conto della Camera di commercio di Torino l'edizione 2013 dell'Osservatorio.

Si prega di confermare la partecipazione via e-mail a studi@to.camcom.it o per telefono ai numeri 011/5714.701/706/711.

L'evento potrà essere seguito in diretta streaming sulla pagina www.to.camcom.it/streaming

Contatto: