Sei in Aggiornato il: 3 Novembre 2015

09/05/2013 - Caffè Guatemala

Condividi questa pagina



 

9 maggio 2013, ore 11.00
Camera di commercio di Torino, Sala Amaranto (4° piano)
Via San Francesco da Paola 24, Torino

 

La Camera di commercio di Torino, in collaborazione l’Inter-American Investment Corporation (IIC), e con il supporto del Centro Estero per l'internazionalizzazione organizza una presentazione generale sul Guatemala con focus sul settore agroalimentare del caffè.
In particolare l’incontro sarà focalizzato sulle opportunità di comprare caffè non tostato direttamente da aziende produttrici o da intermediari Guatemaltechi esperti nella selezione del prodotto.
Durante l’incontro sarà presentata una vasta rete di produttori locali che esportano con successo in tutto il mondo e che sono interessati a avviare relazioni commerciali con torrefattori italiani, attraverso politiche di vendita con prezzi e qualità altamente competitivi.
Il 9 maggio 2013 il Dott. Antonello Bove, consulente dell’Inter-American Investment Corporation (Inter-American Development Bank) del gruppo BID, sarà a Torino per incontrare le aziende piemontesi che intendono esplorare nuove opportunità finalizzate a collaborare con questo paese.
All’incontro saranno presenti anche funzionari della Camera di commercio di Torino e del Centro Estero per l’internazionalizzazione (CEIPiemonte), al fine di fornire alle aziende partecipanti una panoramica più completa riguardo a progetti specifici e iniziative generali con Focus America Centrale.
Ulteriori dettagli sull'iniziativa ed il programma dell'incontro sono contenuti nella scheda tecnica.
La partecipazione all’iniziativa è gratuita fino ad esaurimento posti, previa iscrizione via e-mail.
 

 

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E ADESIONI

Camera di commercio di Torino
Via San Francesco da Paola 24 - 10123 Torino
Tel.: 011 571 6363
E-mail: estero@to.camcom.it



Ti è stata utile questa pagina?: