Sei in Aggiornato il: 3 Novembre 2015

08/02/2012 - Canada - Italia: partners nei settori Automotive, Connected Vehicle & Innovazione

Torino, 8 febbraio, 2012 ore 9.30 - 13.00
Centro Congressi - Torino Incontra
Via Costa, 8 - 10123 Torino

In un'industria automobilistica sempre più competitiva, il Canada si afferma con grande successo in tutto il Nord America. La provincia dell'Ontario produce 2,6 milioni di autoveicoli, più di qualsiasi altro distretto in Nord America, il che rappresenta il 17% della produzione totale nordamericana un mercato con vendite annuali che eccedono i 20 milioni di veicoli, l'industria dell'auto è il più importante settore produttivo.
Esistono significative sinergie tra Italia e Canada: a seguito dell'alleanza fra FIAT e Chrysler e della conseguente integrazione della loro supply chain globale sono emerse delle interessanti opportunità per i fornitori su entrambe le sponde dell'Atlantico.
L'ambasciata del Canada in collaborazione con Confindustria, la Camera di commercio di Torino, l'Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, l'ANFIA (Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica), Unione Industriale e il Centro Estero per l'Internazionalizzazione del Piemonte organizzano il workshop Canada-Italia: partners nei settoriautomotive, connected vehicles con incontri B2B.

Maggiori dettagli nel programma allegato
La scadenza adesioni è stata posticipata al 31 gennaio, per aderire occorre compilare il modulo di adesione secondo le modalità indicate.
Per maggiori informazioni si prega di contattare la Segreteria della Camera di Commercio di Torino :
Email: desk.estero@to.camcom.it