Sei in Aggiornato il: 3 Novembre 2015

06-07/06/2013 - Subcontracting Meetings

La Camera di commercio di Torino promuove la partecipazione a Subcontracting Meetings, due giorni di incontri di affari fra compratori europei e fornitori italiani, presso il Centro Congressi Torino Incontra, via Nino Costa 8, a Torino il 6 e 7 giugno.

L’iniziativa rientra nel Progetto integrato di Filiera (PIF) From concept to car: The Torino-Piemonte Complete Automotive District gestito dal Centro Estero per l’Internazionalizzazione (Ceipiemonte) su incarico di Regione Piemonte e Camera di commercio di Torino ed è estesa anche alle aziende dei PIF dedicati ai settori "Ferroviario”, "Impiantistica e automazione industriale”, "Bianco”, "Energia e Ambiente”, "Salute”.

L’evento, che lo scorso anno ha visto la realizzazione di 290 incontri tra 26 buyer e 53 fornitori piemontesi, e 9 visite presso le aziende dei supplier sarà realizzato in collaborazione con First Connection, replicando la formula adottata nelle precedenti edizioni.

Settori di attività dei buyer invitati:
automotive, movimento terra e macchine agricole, ferroviario, elettronica e automazione, macchinari e impianti, energia, medicale, elettrodomestici.
Le prime richieste sono disponibili nel file "Richieste buyer".

Attività dei fornitori:
forgiatura, stampaggio, lavorazioni meccaniche, saldatura, trattamenti superficiali, costruzione stampi, lavorazione plastica, lavorazione gomma, componentistica elettrica, elettronica, meccatronica.

Per maggiori dettagli e informazioni consulta il sito www.iniziative.centroestero.org

Scadenza adesioni: 24 maggio

L'iniziativa fa parte del Piano per l'Internazionalizzazione di Regione Piemonte e Unioncamere Piemonte ed è cofinanziata dal Fondo di Sviluppo e Coesione.

Per informazioni:
Ceipiemonte S.c.p.a.